Sono incinta alla 29 settimana e ho sempre avuto

sono incinta alla 29 settimana e ho sempre avuto la pressione bassa, ultimamente però la pressione è sempre bassa mentre mi stanno aumentando i battiti cardiaci. E' normale? oggi per esempio i valori erano: max 88 min 55 battiti 100. Grazie Maria Assunta
Risposta del medico
Paginemediche
In gravidanza è normale che pla pressione arteriosa diminuisca e la frequenza cardiaca aumenti; i valori che riferisce possono essere del tutto normali: comunque ne parli con il suo ginecologo
Risposto il: 31 Luglio 2007