Sono incinta alla 35 settimana e dalla 23 sappiamo

sono incinta alla 35 settimana e dalla 23 sappiamo che il bambino ha una miocardiopatia dilatativa ad origine incerta, vorremmo sapere quali sono le aspettative di vita e le possibili soluzioni per il nostro piccolino. mille grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non mi sento di darle una qualche risposta su una domanda così generica, ma chiaramente importante, credo debba rivolgersi a chi la sta seguendo e che certamente avrà dei dati più precisi per cercare di fornirle una risposta più corretta e meditata.
Risposto il: 20 Ottobre 2008