Sono ipertesa, il cardiologo oltre i farmaci per

sono ipertesa, il cardiologo oltre i farmaci per l'ipertensione mi ha consigliato la cardioaspirina, dopo circa 18 mesi, ho riscontrato delle emorragie, per cui l'ho sospesa. Vorrei sapere se ho fatto bene.
Risposta del medico
Paginemediche
Se le emorragie sono collegate all’uso di aspirina ha fatto bene. L’aspirina si adopera nei casi di ipertensione in cui ci siano già coinvolgimenti di danno d’organo, quindi in genere nelle forme ipertensive più significative. Il suo medico, se proprio necessario, saprà consigliare alternative all’aspirina.
Risposto il: 14 Novembre 2007