Sono la mamma di una bambina di 6 anni che da 3

Sono la mamma di una bambina di 6 anni che da 3 anni si è scoperto che ha problemi di fegato. Dopo vari ricoveri e visite in tutta italia, quasi, è risultato che la bimba ha un'epatopatia cronica criptogenetica. Non so più dove rivolgermi per approfondire la malattia, gradirei un suggerimento di dove rivolgermi, sono disposta a mandare anche la cartella clinica dell'ultimo ricovero dell'Ospedale di Padova. Gradirei una risposta, grazie anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Data la piccola eta di sua figlia le consiglio un buon Centro Pediatrico che si occupa in particolare di patologia epatica. Un Centro di tal senso si trova a Napoli presso la Pediatria del Policlinico. Puo’ rivolgersi al Dr. Pietro Vairo.
Risposto il: 15 Novembre 2005