Buongiorno sono una mamma di una bambina di 7 anni

Buongiorno sono una mamma di una bambina di 7 anni e volevo chiedere un'informazione: e' da quando mia figlia era piccola che ci siamo accorti che aveva un battito cardiaco veloce, la pediatra dice che e' leggera ma che forse sia il caso di fare qualche esame per verificare la causa. Molto spesso il battito supera 100/120bpm, anche quando e' riposata. Non ha nessun'altro tipo di problema ed e' una bambina robusta e sana, piena di vitalita' e che si ammala raramente. Sarrei molto grata per un Suo consiglio su come comportarmi nel confronto di questo problema. Grazie!
Risposta del medico
Paginemediche
consiglio di fare un ecocardiogramma, esami di laboratorio comuni che può prescrivere il medico di famiglia, Holter 24 ore successivamente
Risposto il: 21 Marzo 2008