Sono la ragazza che le ha chiesto consiglio per

Sono la ragazza che le ha chiesto consiglio per quel nodulino che sento. Grazie, cercherò di andare dal ginecologo, ma può dirmi per favore se si può trattare di tumori o cose varie? Comunque non mi dà nessun fastidio, solo che quando lo sento mi spavento. Ce l'ho dai giorni dopo di Pasqua, almeno quando me ne sono accorta! Grazie della risposta! Ah, ma cosa dovrei dirgli al ginecologo? Mi vergogno a fargli vedere li!
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, stia tranquilla, alla sua età è verosimile che si tratti di un fenomeno infiammatorio. Come le ho già detto, però, per fare una diagnosi precisa è necessario fare una visita ginecologica. Non abbia timore di mostrare il “nodulino” al medico. Può semplicemente dirgli di aver notato recentemente una tumefazione sulle labbra di cui non si era mai accorta.
Risposto il: 21 Maggio 2003