Sono residente in sicilia, a catania, vorrei

SONO RESIDENTE IN SICILIA, A CATANIA, VORREI SAPERE SE ESISTE NELLA MIA REGIONE UN CENTRO QUALIFICATO PER EFFETTUARE UNA TAC MULTISLICE CORONARICA. DOVENDOMI RECARE SPESSO PER MOTIVI DI LAVORO A PADOVA VI SAREI GRATO SE POTRESTE INDICARMI EVENTUALMENTE, ANCHE UN CENTRO QUALIFICATO PER TALE ESAME NELLA REGIONE VENETO. GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
Per quanto riguarda la provincia di Messina: UO di imaging - Ospedale Taormina.
Risposto il: 28 Dicembre 2005