Sono stata dal dentista, che gia' conoscevo da

Sono stata dal dentista, che gia' conoscevo da tempo, per curare unapiccola carie e limare una corona che si e'rotta.Non ci e' stata alcuna fuoriuscita di sangue.Il medico dopo essersi lavato bene le mani non ha usato i guanti,Corro dei rischi di contagio?grazie mille
Risposta del medico
Dr. Angela Vittoria Cirelli
Specialista in Igiene e medicina preventiva e Medicina dello sport

Certo il suo Dentista farebbe bene ad usare sempre i guanti soprattutto per sua sicurezza! comunque stia pure tranquilla non corre alcun rischio!!

Risposto il: 15 Luglio 2012