Sono teresa puo essere la causa di un innalzamento

sono teresa puo essere la causa di un innalzamento della pressione 155/87 esercizi in acqua termale 37° guidati 30 minuti
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile Signora non mi da molte informazioni circa la sua anamnesi cardiologica: è ipertesa?, assume farmaci? Ha altre malattie? Quello che posso dirle è che, verosimilmente, non c’è correlazione tra l’incremento dei valori pressori e i bagni in acqua termale. Le consiglio l’esecuzione di una visita cardiologica per valutare l’indicazione ad eseguire ulteriori accertanti, come ad esempio l’Holter pressorio per monitorare i valori pressori nell’arco dell’intera giornata.
Risposto il: 04 Novembre 2008