Sono un soggeto molto ansioso,come terepia assumo

sono un soggeto molto ansioso,come terepia assumo 3xanax0,50al di ,la sera efexor150 ridoto poi perche mi saliva la pressione 160/100...il medico mi scalatoefexor a 75mg ..ora per paura nn lo prendo ma sto male,mal di testa,stanchezza,nausea,mal di pancia...ho misurato la pressione e ho 95 su65 battiti 95..cosa fare...la prego mi dia un consiglio..ho 44 anni
Risposta del medico
Paginemediche
I suoi problemi sono di tipo psicologico e non cardiologico. Cerchi di fare uno sforzo per trovare - con l’aiuto dello psicologo o dello psichiatra - la terapia giusta per l’ansia e vedrà che anche i problemi “fisici” si risolveranno.
Risposto il: 28 Gennaio 2008