Seguo una terepia per ipertensione essenziale; la

Seguo una terepia per ipertensione essenziale; la mattina prendo una compessa di Aprovel 300 ed il pomeriggio una compressa di Lacipil 2 mg. Leggo nel "buggiardino" che Aprovel puo causare disturbi alla sfera sessuale che riscontro sul mio organismo (in passato ho già sostituito altri farmaci). Vorrei consigliato un altro farmaco in sostituzione. Grazie per l'attenzione.
Risposta del medico
Paginemediche
L’aprovel è già uno degli ipotensivi che disturba meno da questo punto di vista, visto che pero’ ha questo problema provi a discutere con il suo medico che sa che altri farmaci a provato per poterle consigliare idoneo sostituto.
Risposto il: 07 Febbraio 2008