Sono un trapiantato renale, ho contratto l'herpes

Sono un trapiantato renale, ho contratto l'Herpes zoster è passato però permane per tutta la parte interessata (la parte toracica una striscia dall'Ombelico fino alla spina dorsale) è addormentata cosa posso fare??
Risposta del medico
Paginemediche
Continuare ad utilizzare farmaci antinfiammatori, oppure dei neuroprotettori come il Neurontin; le nevralgie post erpetiche possono durare anche per dei mesi dopo un episodio acuto di Herpes Zoster!
Risposto il: 22 Aprile 2004