Sono un uomo di 83 anni, vivo in provincia di

sono un uomo di 83 anni, vivo in provincia di catanzaro, ho problemi alla prostata. Il PSA molto alto 38. Non voglio sottopormi alla biopsia. Ho letto che esiste un nuovo esame il Pcq 3 che potrebbe darmi qualche risposta.Vorreisapere dove è possibile fare questo esame, perchè pare che in Calabria non è possibile.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, se ha eseguito gia' una Visita urologica con relativa esplorazione rettale e le hanno consigliato di eseguire una biopsia prostatica eco-guidata, la faccia non esiti. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 21 Maggio 2010