Sono un uomo di anni 67. durante una ecografia per

Sono un uomo di anni 67. Durante una ecografia per un problema prostatico, mi hanno diagnosticato al IV segmento del Fegato due piccole formazioni cistiche (diam. 1.0 cm.), mentre al rene dx alcune formazioni cistiche (diam. max 3.0 cm. circa al 1/3 superiore). Mi devo preocupare? Gentilmente protesti consigliarmi cosa fare? Via ringrazio
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le cisti epatiche non devono destare alcuna preoccupazione ma richiedono solo una sorvegliana ecografica (semestrale)
Risposto il: 27 Settembre 2007