Sono un uomo di 39 anni e durante e prima di tutti

Sono un uomo di 39 anni e durante e prima di tutti i rapporti avuti producevo una discreta quantità di liquido preseminale (però pochissimo durante la masturbazione solitaria).Ora sto con un ragazza che mi piace tantissimo e con lei la produzione di liquido preseminale si è elevata ancora di più. Addirittura, molte volte, inizia ad uscire giusto quando siamo vicini senza che abbia un'erezione vera e propria.Con le altre ragazze avute in precedenza non ci sono mai stati problemi, ma lei mi ha fatto notare che secondo lei non è normale che mi bagno così tanto.Premetto che non ho nessun problema di erezione.Cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente, la sintomatologia descritta potrebbe essere dovuta ad una prostatite , le consiglio una visita urologica
Risposto il: 18 Giugno 2010