Sono un uomo di circa 60 anni. alcuni mesi fa ho

Sono un uomo di circa 60 anni. Alcuni mesi fa ho avuto un serio infarto miocardico a seguito del quale vengo curato con vari medicinali che tengono bassa la pressione (triatec) e betabloccanti (bisoprololo) e immagino che tali farmaci possano essere in buona parte responsabili di un pressoché totale calo della libido.É possibile secondo voi ovviare a tale problema che incide molto sulla vita di coppia, senza confliggere con la cura in corso?Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive penso che debba rivbolgersi al Suo Cardiologo che decidera' sul da' farsi.

Cordiali saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

www.prostatite2002.it

Risposto il: 10 Dicembre 2012