Sono un uomo di anni 38 e da circa sei mesi assumo

sono un uomo di anni 38 e da circa sei mesi assumo naprilene 5 milligrammi la mattina e cinque la sera. assumo anche rextat 20 milligrammi. frequentemente soffro di improvvisi mal di testa che mi fanno evitare la luce troppo intensa e mi causano anche, nelle forme più acute, del mal di stomaco. Premetto che mai ho sofferto di mal di testa. a volte sono dei veri capogiri ed il mio campovisivo sembrerebbe restringersi. Mi spaventano tantissimo. e se mi capitano per strada mi causano veri e propri attacchi di panico. Cosa devo fare? quali sono le cause. Ah dimenticavo il mel di testa mi assale solo la mattina dopo circa due ore dall'assunzione di naprilene, mentre quasi mai mi assale la sera. E' un caso? grazie mille
Risposta del medico
Paginemediche
non credo che vi sia alcun rapporto tra il mal di testa, la pressione e il Naprilene. Da come li descrive sembrano attacchi di emicrania. È necessario però escludere che vi siano problemi a livello encefalico; ne parlerei con un Neurologo.
Risposto il: 06 Giugno 2008