Salve, sono un uomo di 36 anni, circa 3 mesi fà

Salve, sono un uomo di 36 anni, circa 3 mesi fà mi sono operato di calcolosi della coliciste, sto ancora facendo una cura di "antra" volevo domandare da circa una settimana mi sono venuti dei dolori basso addome destro da cosa potevano provenire detti dolori sto facendo una alimentazione equilibrata priva di latticini senza fritti e 1 o al massimo 2 caffè al giorno. In attesa di una vostra gentilissima risposta porgo ditinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sede del dolore fa pensare che possa trattarsi di una colite. E’ necessario tuttavia che si sottoponga ad esami di laboratorio e ad una visita medica per poter meglio valutare la sua situazione clinica, che, al momento, estremamente vaga.
Risposto il: 14 Giugno 2007