Sono una donna di 31 anni, e sono alla 34 esima

sono una donna di 31 anni, e sono alla 34 esima settimana di gravidanza, sono arrivata ad avere una pressione arteriosa di 160/ 80 un paio di volte. Il mio ginecologo mi ha consigliato di prendere l'adalat ar due volte al di. Può fare male al bimbo?
Risposta del medico
Paginemediche
La nifedipina (adalat) non ha controindicaz assoluta nella gravidanza. Tuttavia vi sono farmaci preferibili. Ad esempio l’alfa-metil-dopa. Ne parli con il suo ginecologo
Risposto il: 29 Aprile 2008