Sono alle 23 esima settimana di gestazione e dalla

Sono alle 23 esima settimana di gestazione e dalla prima Ecografia morfologica sembra che la mia bambina abbia una Cisti al fegato. Dico sembra perchè i medici ben poco ancora mi hanno saputo dire, non riescono a capire se è proprio una ciste epatica o del coledoco, se è la Cistifellea che si è formata male. Vorrei avere qualche informazione in più su cosa aspettarmi nei vari casi, su che cosa questa cisti potrebbe essere, perchè sembra che non sia una cosa molto frequente. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il quesito che ci pone va rivolto allo specialista neonatologo che ha maggiore esperienza in merito all’argomento da lei sollevato.
Risposto il: 30 Maggio 2005