Sono una donna di 42 anni e da qualche tempo le

sono una donna di 42 anni e da qualche tempo le mie feci sono verde fondo di bottiglia, premetto che sono stitica dall'infanzia e mi aiuto con pasticche alle erbe, e per bere tanto ed aiutare il mio transito all'acqua ( 2lt) aggiungo 20 ml di sciroppo menta. può questo colorare le feci? Non ho sintomi particolari e non promemi di digestione. grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Lo sciroppo di menta non può colorare le feci. Le consigliamo, per prudenza, di eseguire un esame delle feci (chimico-fisico, colturale eparassitologico).
Risposto il: 02 Aprile 2008