Sono una donna di 43 anni, a seguito di una forte

Sono una donna di 43 anni, a seguito di una forte colica e tramite un'ecografia addominale, mi sono stati diagnosticati : “una filiera di piccole formazioni litisiache” alla coliciste. Mi è stato consigliato l’intervento chirurgico per via laparoscopica, vorrei tanto affidami a mani esperte e rivolgermi ad un centro altamente specializzato, ma non so da dove cominciare, potreste aiutarmi segnalandomi dei nominativi di esperti chirurghi laparoscopici?. Abito a Cosenza ma sono disposta ad andare ovunque purchè sono sicura di rivolgermi ad un bravo chirurgo. Vi ringrazio anticipatamente e colgo l’occasione per porgerVi cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Può rivolgersi a Napoli, presso la Chirurgia epato-biliare dell’Ospedale Cardarelli, diretto dal Professor Calise.
Risposto il: 13 Giugno 2008