Sono una signora di 53 anni. una quindicina di

Sono una signora di 53 anni. Una quindicina di anni fa mi è stata diagnosticata una miocardiopatia ipocinetica dilatativa, che da esami recenti risuta peggiorata. Attualmente mi è stata assegnata una terapia che qui descrivo: 1 cp di Congescor da mg 2,5, 1 cp di Cardioaspirin e 2 cp di Enapren da 5 mg. Vorrei cortesemente sapere se tale terapia è adeguata o se eventualmente deve esssere corretta. Ringrazio e saluto
Risposta del medico
Paginemediche
La terapia dipende soprattutto dalle condizioni cliniche, delle quali lei non mi parla. Dai farmaci in uso deduco che non ha uno scompenso cardiaco e quindi il cuore riesce ancora a lavorare abbastanza bene.
Risposto il: 07 Novembre 2007