Sospensione bevande alcoliche

Buongiorno, Esami sangue ggt 62 alt 111 ast 49 dopo 45 gg di astinenza da alcool. Riflettendo mi sono reso conto di aver esagerato negli anni precedenti le analisi. nessun altro asterisco in emocromo e nella formula leucocitaria. Ecografia normale. Cosa consigliate??? Inoltre vorrei abbassare rapidamente i valori per visita mediac patente. Cosa posso fare oltre all'asitinenza dall'alcool? Grazie Giuliano
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Nulla. L’unica cosa efficace è appunto la sospensione da ogni assunzione di bevande alcoliche.
Risposto il: 30 Luglio 2008