Sospensione cerotto

Buongiorno, il 19 di gennaio 2021 ho avuto le mestruazioni il 23 ho rimesso il cerotto anticoncezionale. Siccome era già intenzionata a toglierlo perché voglio avere una gravidanza il 26 mattina l’ho tolto credendo di non creare problemi . Ma da ieri 29 gennaio che ho perdite abbondanti e dolori alla pancia e senso di nausea ! Può essere dovuto alla interruzione non corretta del cerotto ? Grazie attendo risposta

Risposta del medico

Gentile ragazza, è molto probabile che i disturbi che lei accusa possano essere attribuibili all'interruzione non corretta del cerotto. Cordiali saluti, dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 02 Febbraio 2021