sospensione della terapia antivirale e complicanze

buonasera, a mio marito è stata riscontrata l'epatite A e C in forma molto lieve. ha iniziato da 4 giorni la cura con PEGASYS e REBETOL, con effetti collaterali molto fastidiosi, a tal punto da volerla interrompere. La mia domanda e questa l'interruzione anticipata puo creare danni, o portare ulteriore scompensi?vi ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
L'interruzione anticipata della terapia antivirale per l'epatite C, se necessaria, non puo creare danni o portare ulteriore scompensi.
Risposto il: 14 Ottobre 2008