A tre mesi dalla fine della terapia antivirale

A tre mesi dalla fine della terapia antivirale (interferone + ribavirina), per epatite C, genotipo 1a, mi sono ripositivizzato. Gli esami ritirati ieri hanno dato questo esito: hcv positivo, viremia 3020000, trasaminasi ast 76 e alt 159. Cosa devo fare? Grazie per l'eventuale risposta. Saluti a tutto lo staff. Sergio.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario valutare, insieme al suo medico curante epatologo, l’opportunità di eseguire un nuovo ciclo di terapia antivirale, magari utilizzando dosi maggiori oppure per un periodo maggiore di terapia.
Risposto il: 03 Ottobre 2006