Sospetta allergia alimentare

mio figlio ha 18 anni dal 2006 soffre dei fastidi del ostomaco dei lesioni ai ladra.
sono stati fatti i seguenti analisi:
eccografia a tuuti gli orga addominali (gsatr)
intolleranza alimentari(una grande stroz)
la celiachia :negativo(prilievo)
l ho portato al IDI sono stati fatti IgE specifiche:
il risultato: (sconsiglito il grano per un mesi,poi farina di mais)
grano:classe 3 (alto)
arachide :classe 2
nociola : classe 2
kiwi :classe 2
lui da piccolo ha fatto immunoterapia per graminace(soffriva di asma )
Risposta del medico
GIUSEPPE CRUPI
Gentile signora, per fare diagnosi di allergia alimentare non basta il solo dosaggio delle IgE specifiche, ma è opportuno eseguire anche dei test di provocazione orale con gli alimenti sospetti. Tali test vanno però eseguiti in ambiente ospedaliero specializzato. Può prenotare una visita presso il Servizio di Allergologia del Policlinico Gemelli, telefonando il martedì dalee 14,00 alle 15,00 al numero 06/3011939. Cordiali saluti
Risposto il: 20 Giugno 2008