sospetta appendicite

salve sono una ragazza di 23 anni e da un po di giorni ho un dolore persistente al fianco destro vicino le costole che si propaga fino all osso del bacino....non vorrei fosse appendicite...xo sintomi dell appendicite non li ho....puo dipendere dal fatto che sia sotto ciclo mestruale?o devo preoccuparmi grazie!
Risposta del medico
Dr. Alfonso Alderisio
Specialista in Chirurgia generale e Colonproctologia
buongiorno l'appendicite acuta si manifesta con caratteri abbastanza specifici: dolore in fossa iliaca dx, addome molto teso e dolente anche alla minima palpazione, chiusura dell'alvo alle feci ed ai gas fortunatamente non mi sembra ci siano questi sintomi comunque se il dolore persiste si faccia visitare da un medico auguri alfonso alderisio
Risposto il: 06 Aprile 2011