Sospetta appendicite

Buongiorno, ho avuto dolori e fastidio vicino all'inguine a destra e il mio medico mi ha tastato l'addome e mi ha fatto fare un rx addome diretto. Non risultano, secondo il referto, zone radiopache, ma mi preoccupa l'ammasso di macchie nere che sembrerebbero feci o un fecaloma,. Se vi mostro la radiografia potreste dirmi cosa si vede? Grazie in anticipo.
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
La diagnosi di appendicite acuta è clinica e pertanto la diretta addome ha scarso significato, mentre un'ecografia addominale e della regione inguinale potrebbe essere utile per la diagnosi. Cordiali saluti
Risposto il: 27 Agosto 2019