Sospetto Ittero: quali sono i sintomi?

Salve l'altro giorno mi sono svegliato con la parte sinistra della fronte di colore giallo. Ho letto su internet che si può trattare di Ittero. Peró io non ho ne occhi gialli,ne urine scure e ne feci chiare. Vorrei sapere un vostro commento. Grazie e arrivederci.

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

In caso di ittero compaiono prima gli occhi gialli e poi, dello stesso colore, tutta la pelle. Non credo si tratti del suo caso. Cordiali saluti

Risposto il: 24 Aprile 2018