Sospetto linfoma

Buongiorno ho da tanti anni una pallina sotto la mascella tipo una nocciolina dura e si muove a cui non ho dato mai peso. L'altro giorno mi sono fissata e continuavo a toccarla e mi si è gonfiata quella zona e ne è spuntata un altra al tatto fa un pochino male ma non molto ho paura che sia un linfoma ma io non ho sintomi.. Sono in ansia ????!!!!

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Se ha una pallina da tanti anni, potrebbe trattarsi di una cisti sebacea che lei toccando ha infiammato, con formazione di una lesione simile vicino. Conviene parlarne col suo medico di base, almeno per attenuare l'infiammazione. Se poi la paura di un linfoma le crea ansia faccia una visita dermatologica e tutto verrà chiarito. Cordiali saluti

Risposto il: 22 Giugno 2020