acuta o recidiva?

Buona sera, a maggio a causa di un forte prurito sono stata sottoposta ad analisi delle immunoglobuline, con risultato di elevati livelli di igm (850) allora ho fatto x mesi varie analisi,tra cui esami ematologici per sospetto linfoma.Tutto negativo tranne un linfonodo ascellare ingrossato insieme ai due inguinali, linfociti al limite massimo e neutrofili al limite minimo ed elevati livelli di bilirubina. 15 giorni fa ho completato le analisi facendo altre indagini sulle infezioni da cui è risultato vca anti ebv igm
Risposta del medico

 penso che sia stata una prima infezione quella del mese di maggio anche se lei non ha eseguito un test per IgM specifiche per EBV.

Pietro Di Gregorio

Risposto il: 23 Settembre 2014