Sostanze stupefacenti

Buonasera, mi chiamo Massimo e da ottobre del 2005 faccio uso di sostanze stupefacenti (cocaina, anfetamina), faccio ciclismo e mi hanno richiesto come ogni anno l'esame antidoping. E' da cinque anni che faccio ciclismo e solo in questo esame ha riscontrato la Bilirubina diretta, indiretta e totale al di sopra del 0.2 dai valori normali. Volevo chiedervi se i valori della Bilirubina hanno ha che fare con le sostanze stupefacenti. Un cordiale saluto e grazie per la risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non c’è una relazione diretta tra i valori di bilirubinemia e l’uso delle sostanze stupefacenti cui fa riferimento.
Risposto il: 07 Febbraio 2006