Spett. dottore , sono un uomo di 43 anni , e da un

Spett. Dottore , Sono un uomo di 43 anni , e da un paio di mesi e più , ho notato di avere una disfunzione erettile ( impotenza ) . Mi sono recato immediatamente dal mio medico di famiglia , la quale mi dea dato da eseguire una serie di esami ( ematologici , e un ecodopler al pene e testicoli ) . Tutto positivo . Così mi ha prescritto il Cialis da 5mg. da prendere giornalmente per 3 / 4 mesi , dicendomi che molto probabilmente dopo quel periodo di tempo , sarebbe ritornato tutto alla normalità come prima . A dire il vero spett. Dottore io non l'ho ancora acquistato perchè ha un notevole costo , e purtroppo per una questione economica , non ho tanto la possibilità di acquistarlo . Pertanto vi chiedo possibilmente se per caso esiste un farmaco o un integratore che abbia lo stesso effetto del suddetto farmaco ( Cialis 5mg.) ma con un costo inferiore . In attesa di un vostro gradito consiglio , pogo i miei più sinceri e distinti saluti . Luca
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive Le ribadisco come detto anche dal collega che quel farmaco al momento e' il migliore per il Suo caso.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 25 Marzo 2015