Spett. medico da 4/5 mesi accuso una forte

Spett. Medico da 4/5 mesi accuso una forte stanchezza accompagnata da mal di testa, (fatico a concentrarmi), disturbi digestivi, dolori muscolari, debolezza... Premetto che circa 2 anni fa ero fidanzata con un ragazzo affetto da Epatite C.
Ho fatto gli esami è il risultato è il seguente:

S-HBsAg Negativo m.e.i.a.
S-HAVIGM Negativo m.e.i.a.
S-HAV(igG+IgM) Negativo m.e.i.a.
s-MARKER Epatite C (HCV Ab 3.0) Negativo m.e.i.a.

S-AST(GOT) 20 (rif 1-37)
S-ALT(GPT) 40 (rif 1-40)
S-Ferritina 407 (rif 400) *
Colesterolo ldl 136 (rif 130) *
S-Trigliceridi 80 (rif 40-200)

e un anomalo valore:
s-Ab ANTI-TIREOPEROSSIDASI 341 (S-FREE T4 1.56 (rif 0,9-1,7)

Vi chiedo cortesemente un consiglio soprattutto per quanto riguarda
la possisbilità che possa essere affetta da epatite C.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non vi sono elementi per ritenere che sia infetta da epatite C, né da virus B, né vi sono alterazioni dei tests epatici. Quindi si tranquillizzi da questo punto di vista. L’unico test alterato è rappresentato dagli anticorpi anti-perossidasi. Per tale motivo andrebbero monitorati i test tiroidei ed eventualmente sentito il parere di un endocrinologo.
Risposto il: 13 Aprile 2005