Spett. paginemediche quali sono le ditte

spett. paginemediche quali sono le ditte produttrici di vaccino antiacaro ? I vaccini sono tutti uguali? Ma e' vero che la regione campania non risarcisce questi prodotti? In attesa porgo distinti saluti giovanni da salerno
Risposta del medico
ANTONIO CN
le ditte sono diverse ma non è possibile citarle per motivi di "non-propaganda" I vaccini non sono tutti uguali e sono comunque solo iposensibilizzanti e non desensibilizzanti. Vanno cioè associati a terapia farmacologica e a prevenzione. Cordiali saluti Prof Gennaro D'Amato
Risposto il: 16 Maggio 2008