splenectomia in epatite C

Buonasera dottore.La mia cistifellea e asportata da circa 10 anni e dopo l'intervento sul pancreas bisogna asportare anche la milza avendo anche l'epatite C.Quali sono i rischi ? Ci sono delle cure mediche postoperatore? Grazie. Cordiali saluti,Valeria
Risposta del medico
Luigi LUCIBELLI
Specialista in Medicina d'emergenza-urgenza e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile signora la domanda non è chiara quindi non posso risponderle,sarebbe opportuno che lei consultasse il suo medico di famiglia che certamente la potrà aiutare meglio di me.
Risposto il: 25 Marzo 2008