L’ESPERTO RISPONDE

Spotting

Prendo la pillola sibilla da 3 anni circa, questo mese al posto di iniziare il blister dopo la settimana di interruzione la sera del sabato (avendola finita il venerdì sera) ho preso la prima pillola del blister successivo la domenica mattina alle 9 circa. Ho avuto rapporti con il mio ragazzo sia protetti che non, ma non a rischio. Soffrendo di candida ho preso il Fluconazolo e dopo avendo presto la seconda pillola la seconda sera, ho iniziato a notare delle perdite marroncine chiare… cosa può significare? Sono a rischio gravidanza?

Risposta del medico
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Ha ritardato l'assunzione della prima pillola. Copertura contraccettiva a rischio per questa regione.
Il Fluconazolo invece non causa nessuna interferenza coi contraccettivi ormonali-

Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali
articoli correlati
spotting--
Spotting: che cos'è?
2 minuti
Unisciti ad una community di oltre 50mila persone per ricevere sconti esclusivi e consigli di salute dai nostri esperti.
Ho letto l'Informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali
Cerca un medico nella tua città
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Pescara (PE)
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Roma (RM)
Contatta il migliore specialista nella tua città
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Pompei (NA)
Specialista in Ginecologia e ostetricia
San Giorgio a Cremano (NA)
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Oncologia
Carrara (MS)
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Milano (MI)
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Prov. di Napoli
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Medicina estetica
Napoli (NA)
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Prov. di Palermo
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Prov. di Caserta