stadio avanzato

IL 14/02/05 A MIO MARITO 43 ANNI è STATO DIAGNOSTICATO " ADENOCARCINOMA GASTRICO LOCALMENTE AVENZATO ( NELLO Stomaco 8 CM DI DIAMTRO) INTERESSAMENTO DELL'Esofago PARI A 2/3 CON CELLULE NEOPLASTICHE DIFFICILMENTE EVIDENZIABILI Esame istologico DELLO STOMACO METASTASI
ORA DOPO ALTRI ACCERTAMENTI COME RISONANAZA ALLADDOME è RISULTATO SERIAMENTE COMPROMESSO ANCHE IL FEGATO 3 LESIONI SECONDARI TIPO T1 ET2, HA INIZIATO IL TRATTAMENTO CON ECF CON POMPA 48 ORE OGNI 21 GIORNI SIAMO AL 3 TRATTAMENTO IL NS ONCOLOGO NON MI HA LASCIATO MOLTO SPERANZE DEVO CREDERCI?
Risposta del medico
Paginemediche
Da quanto riportato, la malattia di suo marito sembra avere una diffusione importante. I protocolli oncologici ufficiali sono strettamente legati al tipo e stadio di malattia. Si affidi quindi con fiducia all’oncologo che sta seguendo suo marito.
Risposto il: 05 Maggio 2005