Stanchezza e nausea durante il ciclo

Sono nella fase del ciclo mestruale e per la prima volta avverto forte stanchezza e altrettanta nausea, premetto nel dire che ho un flusso abbastanza abbondante e ho vent'anni. Nausea e stanchezza potrebbero essere collegate al ciclo? Se si, in che modo? E in che modo posso alleviarle?

Risposta del medico
Dr. Francesco Ferrara
Specialista in Chirurgia generale e Colonproctologia

Le consiglio di rivolgersi al suo medico che valuterà la possibilità di prescriverle eventuali farmaci o approfondimenti diagnostici oltre che visitarla.

Non si possono fare prescrizioni via internet

Risposto il: 04 Aprile 2018