stato di immunizzato per HBV

egr.dott,le invio i miei markes epatite hbsag,hbe-ag,antihcv,negative,anti-hbe,anti-hbc positivi,hbsab 0 livello soglia 10,sono guarito oppure posso aver nfettato mia moglie?il virus c'e' ancora?posso infettare? grazie ciao
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Risulta non infetto per epatite B e C. E' tuttavia impossibile dire se in passato abbia potuto essere causa di contagio per sua moglie. Attualmente non è presentevirus B e quindi non può essere in grado di contagiare
Risposto il: 28 Settembre 2009