Immunizzato ad epatite B

Buonasera ho fatto dei prelievi per HBSAG, HCVAB, HBSAB, HIVAB. sono risultati tutti negativi tranne uno HBSAB il risultato è 4 vorrei sapere se è pericoloso, cosa significa e come dovrei fare per rimettere il valore in sesto grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La positività per anti-HBs (HbsAb) sta a significare che lei è immunizzato naturalmente nei confronti del virus dell’epatite B (HBV). Ciò vuol dire che ha avuto un contatto col virus superando efficacemente l’infezione eliminando il virus e sviluppando una “memoria immunologica”, che le conferisce protezione verso questo agente infettivo. Non è pericoloso e non deve fare nulla di particolare.
Risposto il: 24 Maggio 2004