Sto cercando a bergamo e provincia una struttura

STO CERCANDO A BERGAMO E PROVINCIA UNA STRUTTURA CHE ABBIA LA RM APERTA VISTO CHE SOFFRO DI CLAUSTROFOBIA. E' POSSIBILE ESEGUIRLA ANCHE PER L'ADDOME COMPLETO? GRAZIE
Risposta del medico
Premettendo che la RM aperta si contrappone ad una RM a tunnel, non "chiusa", va detto che in generale la RM aperta fornisce risultati inferiori a quelli di una "chiusa", in termini di definizione spaziale e quindi di accuratezza diagnostica. Di solito i centri privati ne sono dotati, perchè è economica sia come acquisto sia come gestione. Ha provato il Policlino San Marco a Osio?
Risposto il: 09 Settembre 2011