Salve ho 33 anni e sto cercando un esperto che

Salve ho 33 anni e sto cercando un esperto che possa aiutarmi a individuare la causa per la quale - da 8 anni a questa parte - ho una costante, seppure lieve (dell'ordine di 1,5/2 volte il limite massimo) alterazione delle transaminasi e delle gamma gt. Ho un quadro di indagini piuttosto ampio ed articolato (tra analisi del sangue, ecografie ed altri controlli, persino una biopsia epatica). Non mi è stato mai riscontrato nulla (virus, retrovirus o altro ancora). Vorrei sapere se in Italia esiste un centro o uno specialista d'eccellenza a cui possa rivolgermi per risolvere - una volta per tutte - questo "mistero". Ringrazio sentitamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Esistono numerosi Centri in Italia specializzati in tali patologie. Ad esempio, a Napoli, vi è la Epatologia dell’Ospedale Cardarelli diretta dal Prof Antonio Ascione, cui può rivolgersi.
Risposto il: 25 Marzo 2008