strabismo

Mentre mi trovavo alla guida del mio automezzo ho visto la strada che diventavano due una più alta e una più bassa come anche le auto che mi precedevano:Mi sono coperto con una mano prima un'occhio poi un altro e così sono riuscito a fermarmi,tutto questo mi passava dopo pochissimi minuti. Quale può essere la causa?Ringrazio
Risposta del medico
Dr. Andrea Russo
Specialista in Oftalmologia
ciò che descrive sembra compatibile con uno strabismo. Le circostanze descritte indicano sicuramente la necessità di una visita oculistica. Cordiali saluti
Risposto il: 12 Gennaio 2011