Strani sintomi?

Salve, sono una ragazza di 26 anni. Da almeno una settimana ho un mal di testa molto forte e soprattutto pulsante con dolori agli occhi quando li muovo e sensibilità alla luce. Inoltre ho una febbre che si aggira intorno ai 37,5 e forti brividi di freddo e dopo forti sudate. Quello che mi preoccupa di più è il mal di testa, premetto che ci soffro ma cosi non l ho mai avuto. Premetto che ho avuto una tireodectomia totale dovuta a un tumore maligno e ho fatto un trattamento con iodio 131. Prendo eurirox da 125 e la pillola anticoncezionale Rubira da 2 anni. Cosa posso pensare? Avverto un malessere generale. Grazie in anticipo a chiunque volesse rispondermi.
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signora l’ipotesi più probabile è un’influenza. Si faccia visitare da un Medico se i sintomi persistono. Cordiali saluti
Risposto il: 22 Gennaio 2019