Strano colore del glande

Salve. Da qualche giorno il mio glande è caratterizzato da una doppia tonalità di colore: più chiara la zona superiore, più scura la zona ad anello alla base del glande. Di quale problema si tratta? Se fornisce un’ipotesi medica, quale sarebbe il genere di trattamento per trattare la patologia? Grazie per l’attenzione.

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Non è detto che si tratti di un malanno, in particolare se non si avvertono fastidi. D'ogni modo a distanza non è possibile giudicare, ne parli con il suo medico Curante.

Risposto il: 27 Giugno 2018