STRESS COME POSSIBILE CAUSA

perdo frequentemente il portafoglio ed anche borsa, ritengo per distrazione, ma ultimamente questa situazione sta aumentando.
Risposta del medico
Dr. Pietro De Domenico
Specialista in Neurologia e Psichiatria

Troppi pochi dati per capire se la sua è distrazione o una situazione che presumibilmente, vista l'età giovanile, potrebbe essere legata a condizioni di stress. In ogni caso, se la situazione persiste, per sua tranquillità, si sottoponga ad una visita specialistica neurologica o psichiatrica.

Risposto il: 23 Giugno 2012