stress fisico

Buonasera, ho avuto due operazione di varicocele sinistro di 3° grado: nel 2004 e nel maggio 2010. A ottobre del 2010 ho avuto una epatite A da cui sono uscito adesso ovvero i valori del sangue sono rientrati a fine gennaio 2011. Il mio medico di condotta mi ha ordinato ezerex integratore alimentare ma negli ultimi 20 giorni ho problemi di erezione nel senso che appena inizio un rapporto mi diventa duro ma come mi muovo un pò perdo l'erezione....prima di prendere ezerex non avevo nessun problema. cosa ne pensa?
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
gentile utente è possibile che tali problemi siano dovuti allo stato post malattia, che ovviamente l'ha delibitata, l'ezerex è un integratore e sicuramente non causa tali problemi
Risposto il: 28 Marzo 2011